38 thoughts on “Trasformare il Drone DJI Mavic 2 Zoom in Pro | CAMBIO GIMBAL CAMERA”

  1. Bravissimo, comunque, io sono convinto che chi acquista uno Zoom non ha interesse a trasformarlo in Pro! Altrimenti lo prende direttamente. Chi ha il Pro se lo tiene così com'è. Io ho lo Zoom e non sento (per le mie necessità) alcun bisogno di trasformarlo.
    In ogni caso hai fatto bene a far vedere come fare, tutti prima, sapevamo che era un'operazione che solo DJI poteva fare.
    Ultima considerazione: per la garanzia come funziona se si è modificato un drone??? Saluti

  2. Dire che sei un GRANDE e dir poco!! 👍 👍 👍 👍 👍

    Domanda da 100milioni di euro/dollari….
    Ma se io mi stessi autocostruendo un drone, ed anziché su un gimbal a tre assi montare la "solita" Action Cam volessi motare il gimbal del Mavic 2 Pro e/o Zoom, sarebbe possibile farlo e soprattutto, funzionerebbe?????

  3. È una possibilità in più per chi non ha problemi di schei; mi sono sempre chiesto come mai la Dji non abbia realizzato un unico drone mavic 2 pro con lo zoom…

  4. Con questo video è evidente la GRANDE differenza tra un gimbal dji e la concorrenza. Ok il prezzo è profondamente diverso, ma la qualità forse anche di più…

  5. Bellissimo video , la fai sembrare una cosa molto semplice , ma come dicevi la scorsa volta, da pro a zoom è più fattibile, 500 euro non sono pochi per L’operazione inversa , però è importante sapere che sostituire il gimbal è fattibile, speriamo 🤞 non mi serva…… complimenti molto interessante

  6. Io sto per acquistare il gimbal dello zoom però loro lo vedono subito che è stato sostituito per il semplice fatto che in una vitina hanno inserito una gomma che si deve togliere per svitare. In ogni caso penso che ne valga la pena avere un doppio gimbal così in base alle esigenze di ogni singolo progetto si usa uno piuttosto che l'altro. A quale venditore ti sei affidato @Quadricottero News?

  7. molto interessante! secondo te è possibile inserire anche il gimbal del mavic 2 enterprise dual? (quello che integra anche il sensore termocamera)?

  8. I wouldnt switch to many times the ribbon cable connections not good for many connections…..over time get loose

  9. ciao ho acquistato la camera del 2 pro sostituendola allo zoom confermi il suo funzionamento grazie in anticipo

  10. Molto interessante e ben spiegato, non credo però che, date le dimensioni delle viti, sia un'operazione da fare e ripetere tutti i giorni

  11. Ciao il video è sicuramente interessante, grazie per aver condiviso con noi il lavoro. Volevo chiederti ma il prezzo che hann ok aliexpress è tra i più bassi? Perché gli ho dato uno sguardo e costicchia parecchio, comunque ottima opzione con un solo drone e una cam alla fine si hanno entrambi i droni sia il pro che lo zoom ottimo davvero, ciao e buon lavoro.

  12. Ciao…io ho lo zoom ma l'ho acquistato erroneamente diciamo e vorrei il pro ma non mi fido moltissimo a cambiare il gimbal in quanto perderà la garanzia de dovessi sostituirlo!…tu mi puoi consigliare dove potrei venderlo e magari a che prezzo può avere ?? il drone l'ho provato una volta tempo di volo all'incirca una quindicina di minuti…praticamente e nuovo, nuovo acquistato neanche da un mese…..
    aspetto una tua risposta

    grazie mille!

  13. ciao Volevo chiederti una cosa ad oggi il tasto virtuale per far partire il rec dei video è di colore bianco o come si vede nel video? grazie per la risposta e il video molto semplice e allo stesso tempo davvero ben fatto proprio perchè semplice da capire e spiegato in maniera molto semplice,grazie per il lavoro che fai per tutti noi.

  14. Grazie per il tutorial! Una curiosità, passando da zoom a pro aggiorna il firmware per avere le impostazioni predefinite dello zoom, quindi anche l'app DJI 4GO mi mette nelle condizioni di settare esattamente come se avessi un pro? Altra cosa, ritornando a ZOOM riaggiorna il software? Quindi ogni qualvolta che cambio Gimbal camera ho un aggiornamento…firmware e app…è consigliato? Poi mi piacerebbe vedere un video con la gimbal sostituita, impostazioni app eccetera.

  15. Domandona….secondo te sul mavic2 pro si può installare anche la dual cam dell'enterprise?
    io adoro il sensore del pro ma usandolo anche per lavoro sarebbe ottimo in alcuni casi avere l'opportunità di installare la termocam

  16. Video di buona qualità, consigli utili nei commenti compresi link! Bravo, like e follow… Continua così 👍👌

  17. Ci penserò terminata la garanzia, oppure attivando la care, mi domandavo, passando dal Pro allo zoom, la zoomata viene gestita dalla rotellina di dx che nel pro gestisce l’ottica?

  18. ciao e complimenti . per quanto riguarda le ultime due viti che sviti prima di sganciare il connettore, le stesse vengono fornite con il gimball in acquisto oppure bisogna mettere quelle del gimbal sostituito? grazie

  19. Davvero si nota una diversa qualità video, in condizioni ottimali di luce tra zoom e pro? Chi meglio di te può rispondere avendo provato le due diverse ottiche. Grazie

  20. Ciao, complimenti per i video molto interessanti che fai. Scusa la mia ignoranza ma la spedizione E M S che consigli per l'acquisto quale sarebbe? E a che costi? Grazie mille.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *