57 thoughts on “Napoli vista dal drone”

  1. sono senza parole……il Signore Gesù benedica la tua  sensibilità…non s ai  che  questo video  quanta tristezza  ha portato via dal  mio  cuore,     ,    grazie

  2. Ho guardato questo video e vi dico con sincerità dal profondo del mio cuore " ho pianto " si !! Perché Napoli in me fa questo effetto , una specie di Saudades detta al brasiliano . Allo stesso tempo comprendo che questa Italia affamata di cattiveria verso il suo sud abbia giocato un ruolo molto importante nel diffamare e allontanare sempre questo sud che è magnifico !! Era Napoli a dover essere quello che oggi è Milano , anche perché sinceramente parlando e più completa !!! Nonostante tutto Milano senza lavoro sarebbe peggio di Napoli . i media hanno fatto che questa città sia sempre più abbandonata dall'Italia ! Ma tutti li italiani non sanno che la Regina del Tirreno vive ancora , più che mai .

  3. E' un filmato molto belo, ma per me, che non sono mai stata a Napoli, è difficile capire quale è Palazzo Reale, quale Capuano etc. Sarebbe bello dare la voce al film e spiegarlo a chi ancora attende la visita a Napoli. Non è una critica, ma un suggerimento. Grazie

  4. Sono nato e cresciuto al nord ma, per motivi di vita, ho conosciuto nel profondo (ma mai abbastanza) questa indescrivibile città. Ora sono lontano ma l'atmosfera, la passione, la bellezza e le tradizioni di questa terra sono ancora incastonate nel mio cuore. Grazie per questo bellissimo video che ha saputo farmi riassaporare quelle sensazioni che provavo camminando per quelle strade e quei vicoli.
    Nessuna cittá, nemmeno quella in cui sono nato, ha saputo regalarmi cosi tante emozioni. Grazie Napoli

  5. a sincere thank you to you nicola ! i always appreciate the beautiful landscape and art in a country filled with history !

  6. Quei Maiali che hanno imbrattato la base del Monumento in Piazza del Plebiscito, se presi andrebbero sbattuti in carcere per anni.

  7. ecco perché il regno delle due sicilie comandava il mondo dalla grande bellezza. ..Napoli capitale. ..Ci fai innamorare di te! !!!!!

  8. Come si possono provare le stesse emozioni per due città differenti?
    Eppure è così.
    Io sono nata a Roma e battezzata a San Pietro,… mi sento romana a tutti gli effetti.
    Però i miei genitori sono napoletani veraci.
    Mia madre era figlia di un grande imprenditore napoletano,…era il titolare del famoso stabilimento balneare chiamato Eldorado,…a S. Lucia,…attaccato al Castel dell'ovo,…più aveva molti teatri sparsi per tutta Napoli,…e qualche cinema alla ferrovia,…che ancora ricordo benissimo,…in quanto facevano due film al giorno.
    Mentre invece mio padre era un vero scugnizzo napoletano,…mia madre disse che era molto bello,…per cui si innamorò e fuggi da casa con lui,… e così iniziò il loro calvario,…in quanto fu cancellata dal testamento per la vergogna,…in quei tempi fu un grande scandalo.
    Approdati a Roma,…incominciarono a lavorare come due matti per poter realizzare una tanto sognata famiglia.
    E così nacqui per prima io e poi mio fratello.
    Da piccoli i nostri Genitori ci portavano sempre a Napoli a passare le vacanze scolastiche,…lasciandoci per circa tre mesi dagli zii.
    Si può dire che tutta la mia vita,…è stata un vivere con rimpianto continuo,…in quanto quando stavo a Roma,…non vedevo l'ora di tornare a Napoli,…e quando stavo a Napoli non vedevo l'ora di tornare a Roma,….credetemi se oggi dovessi fare una scelta tra Napoli e Roma,…..non saprei cosa rispondere,…perchè mi sento come quando da bambina mi domandavano,…a chi vuoi più bene a Mamma o a Papà?
    Io piangevo,…perchè non sapevo rispondere,…e così è ora.
    Secondo me,…queste sono domande che non potranno mai avere risposte,…ma sopratutto,…non andrebbero mai fatte.

  9. WIll you please tell me the name of the first song and who's the singer? It's so fascinating! I've replayed it for hours.

  10. Fantastico Video xome la Bella Napoli anche io ho un drone se vuoi passa a fare un giro dal.mio canale …Ora mi iscrivo al tuo

  11. Ciao Nicola molto bello ,
    Ho visto il video e sono rimasto molto colpito.
    Volevo chiederti se potevo usare dei frammenti del tuo video per metterlo sul mio sito.

  12. Bel video e canale! Se vi va date un'occhiata al nostro…Napoli ed altro:https://www.youtube.com/channel/UCxY_y0AbpJWf3I0HGF6lOMw

  13. adoro questa citta', la piu' bella d italia senza alcun dubbio  ci si sente accolti, come a casa 🙂 entrando nel Duomo avevo le lacrime agli occhi…….ctta' di pura emozione!

  14. Complimenti mi sono iscritto al tuo canale mi ricambi?Ho 720 iscritti che ti guarderanno nella mia lista iscritti al mio canale in cui ti inserirò per ricambiarti ancora ad un mio like qui: https://www.youtube.com/watch?v=u50uOjkW8ws&list=PLLnZgjNbAa4FXGDE_UBIw9TZmFyeA6VeO&index=11

  15. Sono di Napoli e sono nato a Napoli ma non vivo a Napoli per me Napoli e come un piccolo gioiello che si fa sempre più popolare ti amo Napoli saluto dalla Svizzera

  16. E pensare che a tutta questa meraviglia bisogna aggiungerci luoghi come Capri,Ischia,Procida,Sorrento,Pompei,Ercolano,Campi Flegrei,etc,etc…tutti luoghi appartenenti alla città metropolitana di Napoli..oh mio DIO grazie per la tua generosità…Immensaaa!!!

  17. Io non sono nata a napoli sono nata in Liguria e precisamente alle cinque terre ora vivo a napoli da quattro anni per seguire il cuore ma vi giuro me ne sono subito innamorata grazie per questo bellissimo video un abbraccio a te e a tutti i stupendi napoletani

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *