HUBSAN ZINO H117S – IL DJI MAVIC KILLER? – ANTEPRIMA ITA

HUBSAN ZINO H117S – IL DJI MAVIC KILLER? – ANTEPRIMA ITA


HUBSAN ZINO

94 thoughts on “HUBSAN ZINO H117S – IL DJI MAVIC KILLER? – ANTEPRIMA ITA”

  1. Ecco a voi HUBSAN ZINO ! Sarà davvero il DJI MAVIC KILLER ? Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere lasciando un bel COMMENTO qui sotto!

    ISCRIVITI al canale se ancora non l'hai fatto e clicca sulla campanella 🔔 per non perderti i miei prossimi video, e già che ci sei lascia un bel LIKE e CONDIVIDI il video ai tuoi amici!
    ▼▼▼▼▼

    🛒 ACQUISTA DA QUI I PRODOTTI VISTI NEL VIDEO 🛒

    ►HUBSAN ZINO: https://it.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_009166948704.html?wid=1433363&lkid=16736296

    ►STORE HUBSAN: https://it.gearbest.com/top-brands/brand/hubsan.html?lkid=15927279

  2. BELLISSIMO! Penso sarà il mio regalo di Natale nonostante io già possegga il MAVIC AIR ma questo mi piace un sacco! Non ho solo capito se la batteria è sostituibile o no… tu sai dirmi di più Mikè?

  3. non vedo l ora che lo provi michele sicuramente andremo per fine novembre immagino correggimi se sbaglio comunque grazie come sempre x i tuoi video che sono sempre molto interessanti un abbraccio grande michele

  4. chissa' quanto costeranno altre batterie aggiuntive e se sara' presente una borsa ( zainetto) x il trasporto beee staremo a vedere

  5. Drone da tenere in considerazione, promette molto bene, poi quel bianco si abbina molto al resto. Buona giornata Michele!

  6. Da felice possessore di 501s adv posso dire che questo è il drone che speravo facesse Hubsan, ossia un drone affidabile e completo come il 501 ma con camera migliore e soprattutto stabilizzata. Avrei preferito mantenessero la radio adv senza l'uso di smartphone, anche per una questione di range oltre che di affidabilità e comodità. Se l'app sarà sviluppata bene, credo proprio che farà il botto sul mercato, soprattutto grazie ai possessori entusiasti di 501 sparsi per il mondo che aspettavano il salto di qualità come il sottoscritto, ma frenati dai costi di acquisto per un DJI. Se non sarà una mezza delusione come Anafi, penso proprio sarà il mio prossimo drone altrimenti non resterà che svenarsi per un mavic zoom tra qualche anno. Appena ti arriva a casa il corriere, vai di recensione! 😉

  7. altro difetto grave secondo me e' che questo drone non ha il vps cioe non ha i sensori sotto come il mi drone tanto per intenderci…..

  8. Una cosa Michele, da quanto scrive Hubsan lo Zino viaggia solo sulla 5.8, in Italia MAGARI facesse 1Km! Per me questa è l'unica vera pecca.

  9. Complimenti bel video, molto dettagliato ma per niente noioso 😉
    Questo drone mi sembra veramente interessante considerando il prezzo. Se le informazioni dichiarate da husban sono vere farà di sicuro molto successo!
    Con un offerta su gearbest però lo xiaomi mi drone converrà sempre!

  10. A me sinceramente già dalle anteprime piace un casino, io da pilota esperto posso fare a meno dei sensori anti collisione quindi non sarebbe un problema, mi interesserebbe sapere se la stabilizzazione della cam e' buona, e la qualita' video, hubsan mi ha sempre trasemesso tantissima fiducia, ho avuto l'H501S per un anno e ci ho fatto addirittura il video del matrimonio di mia sorella, quindi non vedo l'ora che lo provi per bene sono davvero molto curioso spero che lo facciano anche di colore nero, odio totalmente il colore bianco sui droni. bravo Michele super iper mega LIKE!!!!

  11. "Mah sicuramenteh è megghioh DJI questoh sa di cacatah giocattolosah cineseh!" (fan boy DJI medio che compra DJI fatto in Cina XD). Ben venga la concorrenza, DJI deve sempre più guardarsi le spalle e abbassare un po' la cresta (visti pure i recenti casini con l'obiettivo Hasselblad di Mavic Pro 2…). Sembra veramente bello questo drone vedremo cosa tireranno fuori quelli di Hubsan. Ciao Michele!

  12. Andrà sicuramente testato….ma di sicuro un ottima alternativa portatile al Mi drone,che adoro ma ho sempre evitato di prendere proprio per la poca portabilitá.Non mi piace assolutamente il radiocomando (la cosa più bella degli hubsan) e trovo assurdo la mancanza totale di sensori ostacoli…che cavolo,almeno quelli anteriori,,,

  13. Da possessore di h501s posso garantirvi che hubsan è veramente un brand affidabile. Certo un dji è un dji, ma per cominciare con qualcosa di serio l'hubsan è ciò che fa per voi. Posseggo il mavic pro, che ovviamente batte il 501s su tutti i fronti, ma ripeto che per fare video amatoriali e divertirsi, l'hubsan è un must. Buon volo!

  14. 2:20 Michele hai fatto benissimo a specificare che questo drone non potrà competere con DJI nel mondo, ma sicuramente per noi che ti seguiamo con passione sapremo cosa scegliere come alternativa economica, grazie per tutto quello che fai e che ci proponi, aspetto la recensione completa!

  15. Top video, ne ho visti un altro paio su questo drone ma come sempre solo tu riesci a spiegarci tutto nel dettaglio facendoci divertire, grande Michele!

  16. Ottima anteprima come sempre molto scrupoloso ed hai spiegato tutto nel dettaglio! Però non ho capito se ci sarà l'optical flow e se si potrà controllare con un visore FPV! Ciao Miki e grazie per il video!

  17. Il grosso contro di questo sto e sono solo i 8m/s, intorno ai 25 km/h
    Ma però solo 410 euro O_o
    Deve essere un bel competitore al dji spark

  18. Ciao… veramente bello! Ecco adesso sono indeciso tra aspettare questo o prendermi 501 s con quel bellissimo telecomando … ma c’è ancora in offerta??

  19. Proprio il drone che desideravo per caratteristiche e prezzo. Devo dire che ho studiato attentamente i video e non ho visto l'effetto fisheye tipico delle action cam e che anche a me non piace per niente. Se c'è un po' di curvatura mi sembra lieve. Anche il gimbal, niente mi fa pensare che non sia un vero 3 assi, il motore dell'asse verticale mi sembra stia all'interno della scocca. In conclusione, speriamo…

  20. Che Dire? Poco e Tanto !
    Che Hubsan ci abbia messo un po di tempo per lanciare sul mercato un antagonista al DJI del Mavic dimostra cioè che come sempre Hubsan quando fa un prodotto lo fa con cognizione di causa.
    Fai giustamente notare che questo H 117S non dispone dei sensori, però non credo che tutti i mali vengono per nuocere, tenuto conto che il prezzo sarà sicuramente molto competitivo.
    L'effetto occhio di pesce di cui soffrire la telecamera, per come la vedo io, non è una novità! dovremo anche valutarne la bontà in funzione del fatto che la normativa italiana, non prevede un utilizzo a distanze maggiori di 200 metri ed una altitudine massima di 80. Con questi dati, ed una qualità di 4K, secondo me, Hubsan saprà farsi perdonare. in merito alle Actioncam alle quali tu facevi riferimento in precedenza , posso sicuramente affermare che, molto dipende dalla quantità di fps, dato non trascurabile, ti posso garantire, perché io di quelle "telecamere" ne ho una 20ina circa e di tutte le razze.
    Per concludere mi hai incuriosito, aspetto il tuo giudizio finale sulle potenzialità che accerterai dopo i test. il periodo è quello giusto. Natale si avvicina e un regalino me lo farei proprio volentieri . complimenti come sempre ciao

  21. Finalmente un h501s pieghevole e con gimbal ma ora che faccio mi ero fissato con il mavic air…allora dovro' vendere il mio h501s e comprare cosa….boh cmq porti sempre novita'

  22. Bravo come sempre aspetto la recensione perché mi sembra un buon compromesso ma sicuramente aspettiamo che scende di prezzo

  23. Ciao mike ti chiedo ho 4 batterie per lo xaiomi mi drone 4k quando non uso il drone per molto tempo le tengo scariche per poi ricaricare il giorno prima del volo faccio bene? O no? Grazie

  24. Ciao Michele peccato che la trasmissione e' col 5 Ghz volevo chiederti se era possibile ovviare al problema senza cambiare lo smartphone eventualmente con qualche ricevitore, grazie.

  25. Aspettiamo di vedere l'app, la qualità video e trasmissione. Potrebbe diventare un entry level interessante. Peccato non abbia i sensori, per i principianti sarebbero utili. Eviterei paragoni con il mavic, avere i braccetti pieghevoli non basta. L'unica antagonista per ora della serie mavic è Autel con il suo Evo a mio avviso. A dirla tutta qualcuno lo ritiene migliore del 2 Pro.

  26. Michele l’ho già visto 3volte sto video non ci sto nella pelle. Non vedo l’ora che tu ci possa fare una recensione con il drone nelle tue grinfie. Sono molto fiducioso dopo il mio h501s questo potrebbe sostituirlo.

  27. Ciao Michele,sono Maurizio.
    Mi sono iscritto da poco al tuo canale ma ti seguo già da qualche mese,ho visto i tuoi video x HUBSAN 501SS che è il drone che ho acquistato circa 3 mesi fa…
    L’altro giorno ho avuto un crash e si è rotta la scocca dell ‘hubsan 501 ,volevo chiederti come posso sistemarlo e se è facile sostituire la scocca.
    Non so se è il posto giusto dove scriverti ma è la prima volta che mando un messaggio su YouTube.
    Non so se c’è una mail dove poterti contattare in privato x queste cose.
    Cmq ti ringrazio in anticipo e continua così che sei un grande!!!

  28. ciao volevo chiederti se i tempi di consegna di GearBest sono affidabili , il 6 settembre ho ordinato il drone Hubsan h501s e fino a oggi non è arrivato, è normale ? ciao grazie

  29. Ciao Michele una curiosità io ho uno Xiaomi mi Drone 4k , mi trovo molto bene e poi secondo me i droni troppo piccoli offrono anche qualche svantaggio. Sono 2 droni diversi ma secondo te quale è migliore?

  30. Ora lo danno a 276€ su indiegogo spedizione europea inclusa, secondo te conviene prenderlo ora a scatola chiusa? Non ho capito se ha i 3 assi meccanici o o i 2 tipo spark, la reale qualità della camera e poi il range di trasmissione

  31. ciao a tutti .nel guargare il video originale sul sito ubsan ,il secondo video ,fa vedere dei raggi verdi fate attenzione ,secondo me a dei sensori su tutto il drone ,sicuramente mi sbagliero ma io lo interpetro cosi .sara tutto da scoprire

  32. Ciao Addi , consigliami una camera Gimbal per il mio H501SS … Ho anche lo Spark , pero` non sono capace di liberarmi del H501SS , ne sono innamorato iijijj

  33. Ciao Michelone, bella anteprima grazie.
    Io prima di acquistarlo aspetterei un paio di mesi, allo stesso prezzo potrebbe essere migliore o peggiore di quelli che tu hai nominato, solo il tempo potrà dircelo.
    Però sono contento che sempre più produttori si affacciano con nuovi prodotti sul mercato sei droni semi professionali, questo significa che se il mercato aumenterà come l'offerta e la richiesta, i prezzi scenderanno, o almeno spero.
    Aspetto con ansia i tuoi video e confronti sullo Zino, e poi farai un faccia a faccia tra Zino, Xiaomi e Dji… spero.
    Ciao Micheloneeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

  34. Le recensioni del Hubsan Zino mi hanno fatto scoprire che c'è un esercito di persone che amano l' Hubsan h501s. Il mio l'ho venduto quando ho comprato lo Spark, un po' mi manca…

  35. Attualmente ho un bugs 2 che vorrei sostituire con un drone con camera stabilizzata e non deve essere necessario calibrarlo all'accensione perché lo devo far decollare fa una barca dove è praticamente impossibile eseguire la calibrazione. Stavo valutando lo Spark, ma questo è molto interessante. Avendo il gimbal ė corretto pensare che conserva la calibrazione quando si spegne ?

  36. Ciao Mike
    Cosa mi dici di questo Hubsan h117s Zino???
    Io possiedo un Hubsan h109s x4 pro che mi hai fatto acquistare tu piu' di un anno fa e con il quale ho fatto bellissimi
    voli ( uno anche oggi!!! )
    L' idea di un drone portatile mi incuriosice soprattutto per le caratteristiche tecniche che questo nuovo drone sembra
    possedere…
    Ma un consiglio da te aiuta sempre!!!
    Grazie per il tuo consiglio Saluti a Stefania 🙂

  37. Ciao hai il canale più avanzato e più interessante sui droni su YouTube! Non vedo l'ora di vedere la tua recensione sul nuovo drone HUBSAN ZINO H117S.
    Non solo una recensione .E lo spettacolo è reale, non una recensione pubblicitaria! Vi auguro buona fortuna e sviluppare ulteriormente il vostro canale!

  38. Ciao Michele, se dovessi passare ad un nuovo drone dopo i miei Hubsan, guarderò al nuovo Xiaomi, anche per il display sulla radio, il chilometro lo fa, la camera è buona, autonomia anche, aspetto le tue recensioni. Ciao. Piero

  39. Ordinato ieri … e mi dice esaurito … spedizione partira giorno 14 giugno cavoli!! Mi conviene aspettare ?? Me lo spediscono ?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *